Seminario, 6 marzo 2017 "La Domus Tiberiana: cantieri edili fra l’età flavia e severiana" (Aula FILM, Palazzo del Capitanio)

Costruire_6marzo2017
Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei beni culturali
2° incontro del Ciclo di seminari "Costruire, costruttori, costruzioni in età romana"

Il giorno lunedì 6 marzo 2017 alle ore 9:30, in Aula FILM presso il Palazzo del Capitanio (piazza Capitaniato 3 - Padova), si svolgerà il secondo incontro del ciclo di seminari "Costruire, costruttori, costruzioni in età romana" dal titolo "La Domus Tiberiana:
cantieri edili fra l’età flavia e severiana" interverranno Stefano CAMPOREALE (Università di Siena) e Mirella SERLORENZI
(Soprintendenza Speciale per il Colosseo, il Museo Nazionale Romano e l'Area archeologica di Roma)

Scarica la locandina dell'evento.

prof. J. Bonetto