Seminario, 7 dicembre 2016 "Il processo di rinnovamento dell’arte in Messico dopo la stagione del Muralismo: il caso di Mathias Goeritz" (Sala Consiglio, Palazzo Liviano)

Gallardo_7dicembre2016Corso di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei Beni Culturali

Il giorno mercoledì 7 dicembre 2016, presso la Sala del Consiglio del Dipartimento dei Beni Culturali - Palazzo Liviano, dalle ore 10:00 alle 13:00 Mariana
Mèndez-Gallardo,

(Visiting Scientist presso il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Padova) - Universidad Jesuita de Guadalajara, México - Departamento de Filosofía y Humanidades, terrà un seminario sul tema "Il processo di rinnovamento dell’arte in Messico dopo la stagione del Muralismo: il caso di Mathias Goeritz".

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto