VENT’ANNI di DAMS in 800 di ATENEO (8 giugno 2022, "La Forma del Libro" - Padova)

Il giorno mercoledì 8 giugno 2022 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la libreria "La Forma del Libro" in via del Carmine 6 a Padova, si terrà un incontro per l'anniversario dei vent'anni del DAMS a Padova con il seguente programma:

Saluti del Direttore Jacopo Bonetto

Le origini di un progetto: il DAMS di Padova
I promotori Gian Piero Brunetta e Giorgio Tinazzi dialogano con Alberto Zotti Minici e Rosamaria Salvatore

Dams ieri e oggi
La Presidente Elisabetta Pasquini del CdL Dams di Bologna, il più antico d’Italia con i suoi 50 anni, e la Presidente del Dams di Padova con i suoi primi 20 anni dialogano con Cristina Grazioli

Damsiani in azione

Studentesse e studenti insieme ad Alessandro Miolo e Edoardo Pontecorvi, laureati Dams oggi professionisti nei settori delle arti e dello spettacolo, portano la loro testimonianza intervistati da Guido Bartorelli.

Jacopo BONETTO