Aquileia, scavo della "Casa delle Bestie ferite": studenti selezionati campagna di scavo 2013

Tra il 2 settembre e l’11 ottobre si terrà la sesta campagna di scavi della Casa delle Bestie ferite di Aquileia sotto la direzione della prof.ssa M. Salvadori. Si fornisce in calce la lista degli studenti selezionati.
La riunione organizzativa, cui dovranno obbligatoriamente partecipare tutti gli studenti selezionati, si terrà lunedì 17 giugno alle ore 15.00 nella Sala del Consiglio.
Gli studenti già in possesso del certificato di partecipazione al corso sulla sicurezza nei cantieri archeologici e/o del giudizio di idoneità rilasciato dal servizio di medicina preventiva dell’Università sono pregati di portare alla riunione i documenti in loro possesso. Per quanti non fossero ancora in possesso del certificato medico la partecipazione alle attività resta subordinata all’ottenimento dello stesso secondo la procedura prevista dalla segreteria del Dipartimento (sig.ra M. Milanato).

I turno (2-20 settembre 2013)

1. Bernard Elisa
2. Binotto Silvia
3. Borsato Agnese