Scavi archeologici ad Aquileia - teatro romano - Campagna di ricerche 2018 (prof. A.R. Ghiotto)

Di seguito viene pubblicato l'elenco degli studenti selezionati per lo scavo del Teatro romano di Aquileia (prof. A. R. Ghiotto)

I turno (18 giugno – 13 luglio)
- Virginia Avogaro
- Nicola Bacci
- Ilaria Barensi
- Agnese Maria Lena
- Lucile Justine Michel
- Carmine Palermo
- Nicole Pizzolato
- Federico Polisca
- Marco Vian
- Eugenio De Carlo

II turno (16 luglio – 10 agosto)
- Simona Capellini
- Donatella Chiarini
- Antonella Cristiani
- Angela Lorenzin
- Maria Sofia Manfrin
- Irene Missaglia
- Stefano Pedersoli
- Greta Renesto
- Nicola Maria Vazza

Tutte le informazioni relative allo scavo saranno fornite agli studenti selezionati nel corso di una riunione che si terrà il giorno 28 maggio p.v. alle ore 15.00 in Sala Sartori (ex Biblioteca di Storia Antica) al Liviano. La partecipazione alla riunione è indispensabile; si prega di comunicare eventuali assenze.

Nelle prime settimane di giugno sono previste due giornate introduttive sul rilievo archeologico presso il Laboratorio di Archeologia di Ponte di Brenta. Ulteriori indicazioni verranno fornite nel corso della suddetta riunione.