Scavi di Aquileia: Casa delle Bestie ferite - Campagna 2016 (prof. Monica Salvadori)

Schermata 2016-04-18 alle 14.02.29Periodo: 20 giugno - 15 luglio 2016 (turno unico)
Disponibilità: 9 posti
Requisiti: Lo scavo è rivolto agli studenti iscritti al corso di Laurea triennale in Archeologia, al corso di Laurea magistrale in Scienze Archeologiche, alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici e alla Scuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali.
L’Università garantisce vitto e alloggio.
La partecipazione allo scavo darà diritto all’acquisizione di 10 CFU.

Per partecipare allo scavo gli studenti devono avere effettuato la visita medica presso il Servizio di Medicina Preventiva dei Lavoratori Universitari dell'Università di Padova ed essere in possesso dell’attestato del Corso per la Sicurezza nei Cantieri Archeologici. Per prenotare la visita medica e per informazioni sul corso per la sicurezza si prega di rivolgersi alla signora M. Milanato (Segreteria Didattica): tel. 0498274573, michela.milanato@unipd.it.

Iscrizioni
Per le richieste di partecipazione gli studenti dovranno iscriversi e caricare il
proprio curriculum vitae collegandosi al seguente ! link entro il 10 maggio:

Gli studenti pre-selezionati saranno poi contattati via e-mail all'indirizzo di posta istituzionale. Nell'e-mail verrà specificata anche la data e l’orario del colloquio orale.
La lista definitiva dei partecipanti sarà pubblicata entro il 25 maggio.

Informazioni: valentina.mantovani@unipd.it