Scavi di Virunum (Klagenfurt, Austria) - campagna 2014

Locandina-scavi_Virunum2014Campagna di scavi 2014
prof. Jacopo Bonetto, prof. Karl Strobl, dott. Christof Flügel, dott. H. Dolenz

Lo scavo, condotto in Convenzione con l’Università di Klagenfurt, sarà concentrato sull’area urbana settentrionale dell’antica capitale del
Norico per lo studio della basilica paleocristiana e dei quartieri romani della città.

Periodo: 11 - 22 agosto (2 settimane)
Posti disponibili: 5

Domande:
Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 20 GIUGNO presso la segreteria didattica (sig.ra M. Milanato), corredate da curriculum vitae et studiorum. Sarà accordata precedenza agli studenti in possesso di conoscenze di lingua tedesca.
Lo scavo è riservato a studenti dei corsi di Laurea in Archeologia triennale e Scienze archeologiche magistrale, a Specializzandi e a Dottorandi con almeno minima esperienza di scavo e/o rilievo.

Sono a carico degli studenti il viaggio, il vitto e l’alloggio presso le residenze studentesche dell’Università di Klagenfurt.
Info: jacopo.bonetto@unipd.it
Scarica la locandina in formato PDF.