Conferenza, 27 febbraio 2018 "La critica e l'opera" (Sala delle Edicole, Padova)

Corso di lezioni in Cinema e Psicoanalisi, Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale

Il giorno martedì 27 febbraio 2018, presso la Sala delle Edicole (piazza Capitaniato), alle ore 09:30, Roberto DE GAETANO terrà una conferenza sul tema
"La critica e l'opera", a seguire la presentazione del volume "FataMorgana Web 2017. Un anno di visioni" a cura di Roberto De Gaetano e Nausica Tucci (Pellegrini Editore). Intervengono Roberto De Gaetano (Università della Calabria), Marco Bertozzi (Università IUAV di Venezia) e Marco Della Gassa (Università Ca' Foscari, Venezia); coordina Rosamaria Salvatore (Università di Padova).

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto