Seminario "Voglia di comunità. I destini del “tra-noi” nella serialità contemporanea" (3 aprile 2023, Aula di Slavo - Palazzo Beldomandi)

Il giorno lunedì 3 aprile 2023 alle ore 12:30 presso l’aula di Slavo/Palazzo Beldomandi (via Beldomandi, 1 - PADOVA) Massimiliano COVIELLO (Link Campus University di Roma) terrà un seminario sul tema "Voglia di comunità. I destini del “tra-noi” nella serialità contemporanea. A partire dal libro 'Comunità seriali. Mondi narrati ed esperienze mediali nelle serie televisive' (Meltemi 2022)".

L'incontro è promosso nel quadro delle attività dell'insegnamento di Forme della narrazione seriale dei media - corso di laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e produzione multimediale.

L'ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Scarica la locandina dell'evento.

Jacopo BONETTO