Presentazione dei volumi "La Voce della Critica. La pubblicizzazione delle arti nella stampa lombardo-veneta (1800-1848)" e "Percorsi della conoscenza artistica: “selearte” di CarloLudovico Ragghianti (1952-1966)" (Biblioteca Universitaria di Padova, 17 aprile 2012)

Il giorno martedì 17 aprile alle ore 16.30 presso la Biblioteca Universitaria di Padova, Sala di Lettura (via San Biagio, 7) Franco BERNABEI (Università degli Studi di Padova) e Gianni Carlo SCIOLLA (Università degli Studi di Torino) presentano i volumi:

CHIARA MARIN, La Voce della Critica. La pubblicizzazione delle arti nella stampa lombardo-veneta (1800-1848)
“Le Riviste dell’Italia moderna e contemporanea, 34” - Treviso, Canova Edizioni

MARIANNA NEGRINI, Percorsi della conoscenza artistica: “selearte” di CarloLudovico Ragghianti (1952-1966)
“Le Riviste dell’Italia moderna e contemporanea, 35” - Treviso, Canova Edizioni

Sono invitati a partecipare tutti gli interessati.

prof. G. Valenzano