Campagna di scavo Castelseprio (VA), chiesa di San Giovanni-agosto/settembre 2021 (prof. ssa A. Chavarría Arnau)

23 agosto - 3 settembre (I turno)
6 settembre - 17 settembre (II turno)

Per partecipare allo scavo gli studenti dovranno avere effettuato la visita medica presso il Servizio di medicina preventiva dei lavoratori universitari dell'Università di Padova, essere in possesso dell’attestato del Corso per la sicurezza nei cantieri archeologici.

Per prenotare la visita medica e per informazioni sul Corso per la sicurezza si prega di rivolgersi alla Sig.ra Michela Milanato (segreteria didattica): 049 8274573 - michela.milanato@unipd.it

Per richiedere la partecipazione è necessario scrivere una mail entro il 1 luglio 2021 a chavarria@unipd.it allegando un breve curriculum che indichi anno e corso di laurea, esami e laboratori eseguiti, esperienza pregressa di scavo e motivazione per la partecipazione allo scavo.
Gli studenti selezionati saranno contattati personalmente all'indirizzo di posta elettronica istituzionale entro il 15 luglio.

Pe informazioni scrivere a: chavarria@unipd.it