Stage legato alla Prima mostra itinerante del Muquifu "Finestre, Storie e Memorie in Estinzione" (Palazzo Liviano, Padova / 15 gennaio – 28 febbraio 2015)

Si avvisano gli studenti che è aperta l’iscrizione a uno stage legato alla Prima mostra itinerante del Muquifu “Finestre, Storie e Memorie in
Estinzione” (Palazzo Liviano, Padova / 15 gennaio – 28 febbraio 2014, lunedì-venerdì ore 9.00- 17.00).
Lo stage prevede la visita guidata alla mostra e la sorveglianza negli orari di apertura.

La lista per le iscrizioni è disponibile presso il Sig. Francesco Basiricò, Piano terra Segreteria Didattica del Dipartimento.
Saranno selezionati 6 studenti, che potranno turnarsi negli orari di apertura della mostra.
I crediti saranno calcolati in base agli orari scelti (2 o 3 crediti).
Iscrizioni entro il 13 gennaio 2014; referente prof.ssa Giuliana Tomasella .