Seconda edizione dell'a.a. 2023/24 dei laboratori esperienziali per lo sviluppo di competenze trasversali rivolti a studenti/studentesse e neo laureati/e.

Si informa che è in partenza la seconda edizione dell'a.a. 2023/24 dei laboratori esperienziali per lo sviluppo di competenze trasversali rivolti a studenti/studentesse e neo laureati/e.

Il Percorso permette di sperimentare competenze chiave nel mondo del lavoro quali essere in grado di lavorare in team, di stabilire relazioni interpersonali positive, di negoziare, di comunicare.
Verranno utilizzate metodologie attive, esercizi pratici ed esperienziali che rendono i laboratori efficaci e innovativi, fornendo gli strumenti per analizzare le diverse situazioni sperimentate.

Il percorso ha una durata di 30 ore.

L’inizio è previsto per giovedì 16 maggio 2024.

I posti sono limitati. E’ necessario iscriversi entro il 1 MAGGIO.

la partecipazione da diritto solo ad ottenere un OpenBadge, non verranno rilasciati CFU

Tutte le informazioni e il calendario completo sono reperibili al link www.unipd.it/laboratori-sviluppo-competenze-trasversali

Per eventuali chiarimenti.

Career service