Lezioni del prof. Victor Revilla Calvo, 17-18 novembre 2014 "La producción de vino y de aceite en Hispania - La producción de vino y aceite en Hispania" (Aula 5, Palazzo del Capitanio)

RevillaCalvo_1718novembre2014Progetto Internazionalizzazione
Università degli Studi di Padova

Il prof. Victor Revilla Calvo (Dept. Prehistòria, Història Antiga i Arqueologia, Universitat de Barcelona) svolgerà due lezioni nell’ambito del corso di “Archeologia romana: produzioni e commerci” (prof. Maria Stella Busana) inserito nella Laurea Magistrale in Scienze Archeologiche.

Lunedì 17 novembre 2014 - Palazzo del Capitanio, Aula 5, ore 10.20-12.20
La producción de vino y de aceite en Hispania: la tecnología - La produzione del vino e dell’olio nella Hispania: la tecnologia

Martedì 18 novembre 2014 - Palazzo del Capitanio, Aula 5, ore 10.20-12.20
La producción de vino y aceite en Hispania: sistema de la villa y paisajes de producción - La produzione del vino e dell’olio nella Hispania: sistema della villa e paesaggi produttivi

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano