Ars Organi, 16 maggio 2013 "Il restauro dei monumenti musicali. La ricostruzione dei mottetti di Girolamo Frescobaldi" (Aula S, Palazzo Liviano)

ARS ORGANI, II Seminario di Arte organaria ed organistica
Scuola di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei beni culturali

Il giorno giovedi' 16 maggio 2013 dalle ore 10:30 alle ore 12:30 presso l'Aula S del Palazzo Liviano si terra' un seminario sul tema "Il restauro dei monumenti musicali. La ricostruzione dei mottetti di Girolamo Frescobaldi" tenuto da Marina Toffetti (Università degli Studi di Padova). Seguiranno "Esempi musicali dal vivo" con la partecipazione di Bianca Gaifas (soprano I), Montse Mozo Fornari (soprano II), Haruyuki Hirai (tenore) e Cho EunYoung (cembalo) a cura di Cristina Miatello e Marco Vincenzi (Conservatorio di Verona).

- A.I.O. Associazione Italiana Organari
- Associazione Organi Storici in Cadore
- Collegio Universitario Don Nicola Mazza
- Fondazione Ugo e Olga Levi onlus
- Veneranda Arca del Santo

Scarica la locandina dell'evento.

prof. G. Valenzano