Conferenza 12 marzo 2024 "Incontro con Gian Piero Brunetta 'Cinema italiano. Una storia grande 1905-2023'" (Aula C, Palazzo Calfura)

Il giorno martedì 12 marzo 2024, alle ore 11.00 presso l'Aula C di Palazzo Calfura (Piazzetta Gianfranco Folena 1, Padova), si terrà la conferenza "Incontro con Gian Piero Brunetta (professore emerito dell'Università di Padova) - Cinema italiano. Una storia grande 1905-2023".

La conferenza, promossa all'interno del corso di Storia della sceneggiatura del Corso di Laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e produzione multimediale, è aperta e ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

La Direttrice di Dipartimento
Giovanna Valenzano