Convegno, 11-12 giugno 2012 "La Città e le Arti" (Dipartimento di Studi Storici, Geografici e dell'Antichità, Padova)

I giorni 11 e 12 giugno 2012 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Studi Storici, Geografici e dell'Antichità dell'Università degli Studi di Padova si svolgerà un Convegno di Studi dal titolo "La Città e le Arti" organizzato dalla Scuola di Dottorato in Storia e Critica dei beni artistici, musicali e dello spettacolo.

Il giorno 11 giugno alle ore 21 si terrà inoltre il concerto "Suoni dilettevoli dalle città d'acqua" dell'Ensamble vocale e strumentale "El Melopeo" presso la Sala della Scuola della Carità (Via San Francesco 61, Padova).

Scarica il programma dell'evento.

prof. G. Valenzano