Convegno "LE LENTI DEL PASSATO: APPROCCI MULTISCALARI ALL'ARCHEOLOGIA" (21-22 dicembre 2021, Padova)

LE LENTI DEL PASSATO: APPROCCI MULTISCALARI ALL'ARCHEOLOGIA

21-22 dicembre 2021
Palazzo Liviano (Sala Sartori) - Padova

Per informazioni e partecipazione uditori
convegno.ssba.unipd@gmail.com

Scarica il programma del Convegno in formato PDF.

Il Diretto della Scuola
Massimo VIDALE

Jacopo BONETTO

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il Convegno si terrà in modalità duale. Si svolgerà in presenza nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie in vigore. Sarà necessario presentare il Green pass rafforzato in fase di registrazione, indossare la mascherina, mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro e igienizzare le mani. L’accesso alla sede del Convegno sarà limitato, fino ad esaurimento posti.
Si svolgerà in modalità telematica mediante la piattaforma ZOOM. Per partecipare al Convegno, sia in presenza sia da remoto, inviare una mail all’indirizzo convegno.ssba.unipd@gmail.com