Convegno "Mario Bernardo 'Radiosa Aurora'" (4 febbraio 2023, Sala Bianchi - Belluno)

Il giorno sabato 4 febbraio 2023, presso la Sala Bianchi (viale G. Fanuzzi 11 - Belluno), si terrà il Convegno Internazionale di Studi sul tema "Mario Bernardo “Radiosa Aurora”: una vita dedicata al cinema e alla fotografia".
In allegato alcuni materiali promozionali riguardanti il Convegno dedicato a MARIO BERNARDO (direttore della fotografia cinematografica, cineoperatore, documentarista, saggista di cinema, docente della Scuola di Cinema e del Centro Sperimentale di Roma) ex capo partigiano e collaboratore, tra gli altri, del regista Pier Paolo Pasolini.
I partecipanti che lo chiederanno riceveranno (alla segreteria del convegno) l'ATTESTATO DI FREQUENZA.
Il convegno è iniziativa di TERZA MISSIONE del Dipartimento dei Beni Culturali Università di Padova organizzata insieme all’ISBREC, al Comune di Belluno e all'ANPI di Belluno e Trento.

Materiale allegato:

- Locandina del Convegno;
- Libretto del Convegno;
- Introduzione al Convegno.

Jacopo BONETTO