Convegno "Nel segno del Tempo. L’archeologia attraverso alterazioni, resistenze e fratture": call for papers

La Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell'Università degli Studi di Padova promuove il convegno "Nel segno del Tempo. L’archeologia attraverso alterazioni, resistenze e fratture".

Le giornate di studio, alla seconda edizione, si terranno a Padova il 29 e 30 Novembre 2023. Il convegno si propone di indagare i fenomeni di continuità e discontinuità trasformazione e resilienza sui diversi livelli che caratterizzano l'archeologia.
Gli interessati sono invitati a inviare le loro proposte entro e non oltre 30 giugno 2023 all'indirizzo mail convegno.ssba.unipd@gmail.com. I candidati dovranno inviare un abstract di 300 parole, corredato da 5 parole chiave e specificando la tipologia del contributo (poster o relazione).

Scarica il documento PDF con tutte le informazioni per partecipare al Convegno.
Per informazioni: convegno.ssba.unipd@gmail.com