Giornata aperta "Dalle parole al set" (2 dicembre, Cinema MultiAstra - ore 15.30)

Locandina-Dalle-parole-al-set_webPerché una storia viene scelta da una casa di produzione e avviata alla sua realizzazione? qual è il ruolo delle Film Commission? quali sono i finanziamenti pubblici all’impresa culturale?
Il Master in Sceneggiatura Carlo Mazzacurati organizza una giornata aperta dal titolo "Dalle parole al set": un dialogo con produttori e realtà dell'impresa creativa. Nel corso dell'iniziativa gli studenti del Master presenteranno i loro lavori

Saranno presenti i produttori cinematografici e televisivi
ANGELO BARBAGALLO, FRANCESCO BONSEMBIANTE, CECILIA VALMARANA

Interverranno
- Fabrizio Borin (Università di Venezia), MATTADOR-Premio internazionale di Sceneggiatura
- Luca Ferrario, Trentino Film Commission
- Fabio Menin, Direzione Formazione e Istruzione Regione Veneto
- Decimo Poloniato, Direzione Beni e Attività Culturali, Regione Veneto

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto