Giornata di Studi "10 anni di Pilastri. Scavi e studi sulla Terramara" (7 dicembre 2023, Palazzo Liviano - Padova)

Il giorno giovedì 7 dicembre 2023, presso l'Aula Diano di Palazzo Liviano (piazza Capitaniato 7 - 35139 PADOVA), si terrà la Giornata di Studi sul tema "10 ANNI DI PILASTRI. Scavi e studi sulla Terramara 2013-2023: stato dell'arte e prospettive" in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Bologna e le province di Modena, Reggio Emilia e Ferrara, il Comune di Bondeno, l'Associazione Bondeno Cultura, il Gruppo Archeologico di Bondeno, Università degli Studi di Ferrara e la ditta P.E.T.R.A.

Scarica la locandina e il programma dell'evento in formato PDF.

La Direttrice di Dipartimento
Giovanna Valenzano