Incontri su Imprenditoria e Nuove Professionalità per i Beni Culturali - "I programmi e i progetti europei per i beni culturali" (28 aprile 2021 - ZOOM Meeting)

Il giorno Mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 15:45 su piattaforma ZOOM Meeting (https://unipd.link/imprenditoriabeniculturali), si terrà un incontro, nell’ambito del ciclo “Imprenditoria e Nuove Professionalità per i Beni Culturali”, sul tema “I programmi e i progetti europei per i beni culturali” tenuto da MARCO MARINUZZI (Meraki Srl).

Sono invitati a partecipare i dottorandi, gli specializzandi, gli studenti dei corsi di Laurea e tutti gli interessati.

Per gli specializzandi delle Scuole in beni storico-artistici e in beni archeologici la partecipazione potrà rientrare nelle ore di tirocinio.
Per gli studenti del corso in Progettazione e Gestione del Turismo Culturale la partecipazione dà diritto all'ottenimento di 0,5 CFU (sarà necessario partecipare ai tre incontri previsti e consegnare una relazione scritta).

Scarica la locandina dell’evento.

Jacopo BONETTO