International Spring School "In Search of the Lost Voice. The Reconstruction of Incomplete Polyphonic Masterpieces" (Vicenza, 26-30 aprile 2021) | Dipartimento dei Beni Culturali:

International Spring School "In Search of the Lost Voice. The Reconstruction of Incomplete Polyphonic Masterpieces" (Vicenza, 26-30 aprile 2021)

Sono aperte le iscrizioni alla International Spring School rivolta prioritariamente a studenti di musica che si terrà in collaborazione con il Conservatorio di Musica di Vicenza.

L’iniziativa si terrà online.
La frequenza è gratuita e aperta a tutti (link: https://bit.ly/lost-zoom).
Per partecipare ai laboratori occorre registrarsi (link: https://bit.ly/lost-registration).
I materiali saranno disponibili al seguente link: https://bit.ly/lost-materials.

Agli studenti triennali DAMS e STBAM e magistrali di Scienze dello Spettacolo e Produzione multimediale che frequenteranno tutte le attività e scriveranno un’articolata relazione conclusiva potranno essere riconosciuti 3 CFU come attività seminariali/laboratoriali verbalizzati nelle voci generiche.
Gli studenti che intendono frequentare il integralmente le attività proposte e acquisire i 3 CFU dovranno contattare il responsabile scientifico della Spring School (Prof. Marina Toffetti marina.toffetti@unipd.it) entro il 20 aprile 2021 motivando il loro interesse per il corso e allegando un breve CV che attesti la loro preparazione musicale di base.
In allegato la locandina e la brochure illustrativa.