Lezione 21 aprile 2022, "Arte contro TV: manipolazioni, rappresentazioni e vaporizzazione" (Aula F - Palazzo Maldura)

Corso di Laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e produzione multimediale

Nell’ambito dell’Insegnamento di Storia del film e video d’artista il giorno giovedì 21 aprile 2022, dalle ore 16:30 alle ore 18:00, presso l'aula F di Palazzo Maldura (Piazzetta Folena, 1 - Padova), Francesco SPAMPINATO (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna) terrà una lezione sul tema "Arte contro TV: manipolazioni, rappresentazioni e vaporizzazione".

Le lezione potrà essere seguita anche on line su piattaforma ZOOM (ID: 827 9017 3065).
Scarica la locandina in formato PDF.

Jacopo BONETTO