Mostra "Memling. Rinascimento fiammingo" - Till-Holger Borchert , 14 ottobre 2014 (Sala Sante Bortolami, Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità)

BorchertMemling_14ottobre2014Scuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali
Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici

Il giorno martedì 14 ottobre 2014 alle ore 14:30 presso la Sala Sante Bortolami (I piano) del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità (Via del Vescovado 30) Till-Holger BORCHERT (Chief Curator del Groeningemuseum e della Arentshuis di Bruges) presenterà la mostra da lui curata “Memling. Rinascimento fiammingo”
che si terrà a Roma, alle Scuderie del Quirinale dall’11 Ottobre 2014 al 18 Gennaio 2015.

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano