Presentazione dei Volumi, "Ricerche sul centro episcopale di Padova (scavi 2011-2012)" - "Este, l'Adige e i Colli Euganei. Storie di paesaggi" (7 marzo 2017 - Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo)

Il giorno martedì 7 marzo 2017 alle ore 17.30 nella Sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (Palazzo di Monte di Pietà in Piazza Duono) verranno presentati i volumi "Ricerche sul centro episcopale di Padova (scavi 2011-2012)" a cura di A. Chavarria Arnau e "Este, l'Adige e i Colli Euganei. Storie di paesaggi" a cura di G.P. Brogiolo.

image1

Interverranno A. Rabacchin (Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo), E. Pettenò (Soprintendenza abap per l'area metropolitana di Venezia e le province di Padova, Treviso e Rovigo), V. Fiochi Niccolai (Università di Roma Tor Vergata), J.M. Civantos (Università di Granada).

Scarica il programma dell'evento.

prof. J. Bonetto