Presentazione del "Catalogo dei papiri greci del Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte dell’Università di Padova (P.Tebt.Pad. invv. 1-615)" (16 maggio 2023, Aula Diano - Palazzo Liviano)

Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei Beni Culturali

Il giorno 16 maggio 2023 alle ore 17 presso l’aula Diano di Palazzo Liviano (piazza Capitaniato 7, Padova) Lucio DEL CORSO (Università di Salerno) presenterà il "Catalogo dei papiri greci del Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte dell’Università di Padova (P.Tebt.Pad. invv. 1-615)" di Matilde Fiorillo (Padova University Press 2022).
Sarà presente l’autrice.

Saluti Istituzionali: Jacopo Bonetto (Direttore del Dipartimento dei Beni Culturali), Alessandra Menegazzi (Conservatore del Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte)
Interverranno: Alessandra Coppola, Stefano Caneva, Silvia Strassi (Università di Padova)

Prima della presentazione il Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte sarà aperto ai visitatori.

Scarica la brochure in formato PDF.

Jacopo BONETTO