Presentazione del Volume di J. von Schlosser "La storia dell'arte nelle esperienze e nei ricordi di un suo cultore" - nuova prefazione di A. Rosenauer, 17 febbraio 2015 - ore 09:45 (Aula Diano, Palazzo Liviano)

Schlosser_17febbraio2015Scuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali

Il giorno martedì 17 febbraio 2015, dalle ore 09:45, presso l’Aula Diano (Palazzo Liviano - Padova) si terranno la presentazione e la discussione seminariale del volume di Julius von Schlosser "La storia dell'arte nelle esperienze e nei ricordi di un suo cultore”, nuova prefazione di Artur Rosenauer, appendici di Sandro Scarrocchia e di Gianni Contessi (Milano, Christian Marinotti Editore, 2014).

Presentano il volume i proff. Sandro Scarrocchia e Gianni Contessi; partecipano alla discussione
i proff. Franco Bernabei, Giuliana Tomasella, Marta Nezzo. Coordina la prof.ssa Giuseppina Dal Canton.

La lezione è obbligatoria per i dottorandi di ambito artistico.
Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano