Presentazione del volume "Frammenti dell’Aldilà. Miniature trecentesche della Divina Commedia" di Chiara Ponchia (14 ottobre 2015, Aula "I. Nievo" - Palazzo Bo, Padova)

FrammentiAldilà_14ottobre2015_locandinaLa S.V. è invitata alla presentazione del volume "CHIARA PONCHIA, Frammenti dell’Aldilà. Miniature trecentesche della Divina Commedia (Il Poligrafo 2015 - Biblioteca di arte, 9)” che si terrà mercoledì 14 ottobre 2015 alle ore 16:30 presso l’aula Ippolito Nievo (Palazzo Bo, via VIII febbraio 8 - Padova).
Introducono Jacopo Bonetto (Direttore del Dipartimento dei Beni Culturali - Università degli Studi di Padova), Roberto Xausa (Governatore 2013/2014 Distretto 2060 - Rotary International)e Maristella Agosti (Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione - Università degli Studi di Padova). Intervengono Tiziana Franco (Dipartimento Filologia, Letteratura, Linguistica, Tempo, Spazio, Immagine, Società - Università degli Studi di Verona) e Daniela Goldin (Dipartimento dei Beni Culturali - Università degli Studi di Padova); coordina Federica Toniolo (Dipartimento dei Beni Culturali - Università degli Studi di Padova).

Scarica l’invito e la locandina dell’evento (formato PDF).

prof. J. Bonetto