Scegli con noi - Giornate di orientamento (13-14 febbraio 2023, Fiera di Padova)

Il Dipartimento dei Beni Culturali presenta i propri Corsi di Laurea triennali alle future matricole nell’ambito dell’iniziativa di Ateneo “Scegli con noi – Giornate di orientamento”.

Gli incontri si terranno nelle giornate del 13 e 14 febbraio 2023, in orario 9:00-18:00, presso la Fiera di Padova, con ingresso da Via Carlo Goldoni, cancello C.
L'evento permetterà di incontrare docenti, staff universitario e tutor che forniranno tutte le informazioni utili per la scelta del percorso universitario, e di conoscere il contesto della formazione universitaria e i servizi offerti dal nostro Ateneo.

In particolare segnaliamo:

• Infopoint del Dipartimento dei Beni Culturali, nell’area dedicata alla Scuola di Scienze umane,
    sociali e del patrimonio culturale (Padiglione 11)
  • Seminari tematici di approfondimento della Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio
    culturale (Padiglione 14, Aula 14 F)
  • “Le professioni dei Beni Culturali”Incontro con ex Alumni provenienti dai Corsi di Laurea del Dipartimento, che si terrà il 13 febbraio dalle 12 alle 13 (Padiglione 14, Aula 14 F)

Per partecipare è necessario registrarsi e prenotare gli eventi di interesse cliccando qui.