Seminari, 12-13 novembre 2014 "Archeografia e analisi nel territorio dell'antica città di Este - Produttività, postdittività e strumenti digitali: approccio integrato allo studio dei paesaggi storici" (Aula 2, Palazzo Liviano)

locandinaesteI giorni 12 e 13 novembre 2014, presso l’Aula 2 del Palazzo Liviano, Carlo CITTER (Università degli Studi di Siena) terrà due seminari sui seguenti temi:

12 novembre 2014 - ore 13:30: Archeografia e analisi nel territorio dell'antica città di Este
13 novembre 2014 - ore 12:30: Produttività, postdittività e strumenti digitali: approccio integrato allo studio dei paesaggi storici

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano