Seminari "Intermediality in Contemporary Cinema: Passages between Art and Life" e "Intermediality in Pedro Almodóvar’s ‘The Human Voice’" (21 novembre 2022, Aula 9 - Compl. B. Pellegrino)

Il giorno lunedì 21 novembre 2022 alle ore 14:30, presso l’Aula 9 - Complesso  Beato Pellegrino (ingresso da via Vendramini), Ágnes Pethő (Sapientia Hungarian University of Transylvania) terrà un ciclo di seminari sui seguenti temi "Intermediality in Contemporary Cinema: Passages between Art and Life" e "Intermediality in Pedro Almodóvar’s ‘The Human Voice’".
Il ciclo di seminari, promosso nel quadro delle iniziative per l’internazionalizzazione della didattica, si svolge all’interno del corso di Filmologia del corso di laurea in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo - DAMS /Dipartimento dei Beni Culturali.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti e diretta zoom (ID ZOOM 92218316989).

Scarica la locandina dell'evento.

Jacopo BONETTO