Seminario, 19-20 aprile 2017 "The reception of Italian and Italianate music in Northern Europe: the case of the Düren Collection" (Aula 5 - Aula Diano)

Berglund_1920aprile2017
Corso di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei Beni Culturali
Laurea Triennale in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo
Laurea Triennale in Conservazione dei Beni Artistici e Musicali
Laurea Magistrale Interateneo in Musica e Arti Performative

Il giorno 19 aprile 2017 - ore 12.30 (Palazzo del Capitanio, Aula 5) e il giorno 20 aprile 2017 - ore 12.30 (Palazzo Liviano, Aula Diano) Lars BERGLUND (University of Uppsala; The Düben Collection Data-Base - Project-Leader)

terrà due seminari sul tema
 "The reception of Italian and Italianate music in Northern Europe: the case of the Düren Collection".

Il seminario è inserito nell’ambito del corso di Teorie Musicali (Prof. Marina Toffetti), delle iniziative per l’internazionalizzazione della didattica e dei seminari per i dottorandi

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto