Seminario, 25 gennaio 2022 "Cambiamenti climatici, cambiamenti culturali e migrazioni nella tarda Età del Bronzo nel Levante meridionale: la sincronizzazione al radiocarbonio" (Sala Sartori, Liviano)

Il giorno martedì 25 gennaio 2022 alle ore 11:00, presso la Sala Sartori (Palazzo Liviano - Padova), Elisabetta BOARETTO (Dangoor Research Accelerator Mass Spectrometer Laboratory Weizmann Institute of Science - Israel) terrà un seminario sul tema "Cambiamenti climatici, cambiamenti culturali e migrazioni nella tarda Età del Bronzo nel Levante meridionale: la sincronizzazione al radiocarbonio".

Il seminario può essere seguito anche on line su piattaforma ZOOM (ID 841 1918 2446).
Scarica la locandina del seminario in formato PDF.

Jacopo BONETTO