Seminario, 26 maggio 2022 "Matthew Barney: tra mito e performance, genere e danza" (Aula F, Palazzo Maldura)

Corso di Laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e produzione multimediale

Il giorno giovedì 26 maggio 2022 alle ore 16:30, presso l’Aula F di Palazzo Maldura (Piazzetta Folena,1 - PADOVA), Silvia NERI (Laboratoire Arts des Images et Arts Contemporains AIAC – Université de Paris 8), nell’ambito dell’Insegnamento di "Storia del film e video d’artista", terrà una lezione sul tema "Matthew Barney: tra mito e performance, genere e danza".
Si potrà seguire la lezione in diretta anche sulla piattaforma Zoom ID 827 9017 3065.

Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

Jacopo BONETTO