Seminario, 28 novembre 2018 "Living together in diversity. The role of the nation" (Sala delle Edicole - Arco Vallaresso)

Il giorno mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 09:30, presso la Sala delle Edicole (Corte dell’Arco Vallaresso - Padova),
Marco
ANTONSICH (
Loughborough University - GB) terrà un seminario sul tema "Living together in diversity. The role of the nation".

Il seminario, inerente al corso di Filmologia tenuto dalla prof.ssa Farah Polato, rientra nel quadro delle iniziative di internazionalizzazione della didattica e si svolge in collaborazione con  il progetto Filmare l’alterità (Dipartimento SAGAS, Università degli Studi di Firenze).

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto