Seminario, 29 maggio 2014 "La necropoli della terramara di Casinalbo" - "Dal Bronzo finale alla prima età del Ferro in Alto Adige" (Sala Consiglio, Palazzo Liviano)

CardarelliTecchiati_29maggio2014Scuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali
Scuola di Dottorato in Studio e Conservazione dei Beni Archeologici ed Architettonici
Cattedre di Paletnologia e Protostoria europea

Il giorno giovedì 29 maggio 2014 alle ore 10:00 presso la Sala del Consiglio (Palazzo Liviano, piazza Capitaniato 7 - Padova) si terrà una seminario con i seguenti interventi:

Andrea CARDARELLI (Università di Roma – “La Sapienza”)
La necropoli della terramara di Casinalbo

Umberto TECCHIATI (Soprintendenza Provinciale ai Beni Culturali di Bolzano – Alto Adige, Ufficio Beni Archeologic)
Dal Bronzo finale alla prima età del Ferro in Alto Adige: aspetti culturali, ideologici ed economici

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano