Seminario, 6 marzo 2024 "«Io ho quel che è rinato» il Vittoriale degli Italiani di Gabriele d’Annunzio tra conservazione e valorizzazione" (Sala Sartori, Liviano - Padova)

Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei Beni Culturali
Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici

Il giorno mercoledì 6 marzo 2024 alle ore 14:00, presso la Sala Sartori di Palazzo Liviano (piazza Capitaniato 7 - PADOVA), Giordano Bruno GUERRI (Presidente e direttore generale della fondazione «Il Vittoriale degli Italiani» di Gardone Riviera) terrà un seminario sul tema "«Io ho quel che è rinato» il Vittoriale degli Italiani di Gabriele d’Annunzio tra conservazione e valorizzazione" nell’ambito del corso di "Legislazione dei beni culturali" presso la Scuola di specializzazione in beni archeologici (prof. Ugo Soragni).

Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

La Direttrice di Dipartimento
Giovanna Valenzano