Seminario "Botanica e Archeologia in Sahara: storia millenaria della relazione tra piante e umani durante le trasformazioni ambientali oloceniche" (Sala Sartori - Palazzo Liviano, 6 aprile 2023)

Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei beni culturali
Scuola di Specializzazione in beni archeologici

Il giorno giovedì 6 aprile 2023 alle ore 10:00 presso Sala Sartori di Palazzo Liviano (PADOVA), nell’ambito del corso di Archeobotanica della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici, (docente Dott.ssa Marta Dal Corso) Anna Maria MERCURI, Laboratorio di Palinologia e Paleobotanica Dipartimento di Scienze della Vita - UNIMORE, terrà un seminario sul tema "Botanica e Archeologia in Sahara: storia millenaria della relazione tra piante e umani durante le trasformazioni ambientali oloceniche. La prospettiva palinologica e botanica per la ricerca archeologica nei siti preistorici del Sahara libico".

Scarica la locandina dell'evento.

Jacopo BONETTO