Seminario "Legni, carboni e offerte vegetali nelle necropoli dell'età del ferro e di età romana: dallo scavo alla presentazione dei dati" (19 aprile 2023 - Sala Sartori, Palazzo Liviano)

Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei beni culturali
Scuola di Specializzazione in beni archeologici

Il giorno mercoledì 19 aprile 2023 alle ore 15:00 presso Sala Sartori di Palazzo Liviano (PADOVA), nell’ambito del corso di Archeobotanica della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici (docente Dott.ssa Marta Dal Corso), Mauro ROTTOLI (Laboratorio di Archeobiologia dei Musei Civici di Como) terrà un seminario sul tema "Legni, carboni e offerte vegetali
nelle necropoli dell'età del ferro e di età romana: dallo scavo alla presentazione dei dati".

Sono invitati a partecipare studenti, specializzandi, dottorandi e tutti gli interessati.
Scarica la brochure in formato PDF.

Jacopo BONETTO