Seminario "Patrimonio culturale e riforme" - Lorenzo CASINI (25 febbraio 2021 - ZOOM Meeting)

Giovedì 25 febbraio 2021, alle ore 14:30, nell’ambito del corso di Gestione dei beni archeologici presso la Scuola di specializzazione in beni archeologici (prof. Ugo Soragni), Lorenzo CASINI, Professore ordinario di Diritto amministrativo presso la Scuola IMT Alti Studi di Lucca e Capo di Gabinetto del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, interverrà sul tema "Patrimonio culturale e riforme".

Il seminario si svolgerà in modalità telematica. Coloro che sono interessati a partecipare potranno collegarsi via Zoom con l'ID: 81536837371

Scarica la locandina dell'evento.

prof. J. Bonetto