Spettacolo “IL TEMPO GRANDE SCULTORE” (10 maggio 2023 - Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte - Palazzo Liviano)

Il giorno mercoledì 10 maggio 2023 a partire dalle ore 15.30, su due turni (ore 15.30 - 16.30 e ore 17.30 -18.30) presso il Museo in Palazzo Liviano si terrà lo spettacolo teatrale dal titolo: IL TEMPO GRANDE SCULTORE con la partecipazione di Studentesse e Studenti del Corso di Laurea Discipline delle Arti, della musica e dello Spettacolo, Laboratorio di Arte attorica diretto dalla prof.ssa Erica Taffara.

Lo spettacolo rielabora in chiave contemporanea ed inclusiva il percorso di avvicinamento e di confronto con i ritratti dell'antichità  classica, diventando occasione di riscoperta e interiorizzazione della storia umana, tra ieri e oggi. L’evento   realizzato con il sostegno della Commissione Terza Missione del Dipartimento dei Beni Culturali.

INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, POSTI 40 per ciascun turno
Prenotazioni al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-tempo-grande-scultore-620530362017
Info: museo.archeologia@unipd.it