Spettacolo teatrale "MEDEA" (16 gennaio 2023, Museo del Termalismo - Montegrotto Terme)

Il giorno lunedì 16 gennaio 2023, presso il Museo del Termalismo antico e del Territorio (Via Enrico Fermi, 1 - Montegrotto Terme), si terrà lo spettacolo teatrale "MEDEA" da Euripide, regia di Francesco Puccio, a cura del Laboratorio sulla Tragedia Greca all'interno del Progetto didattico realizzato nell’ambito delle attività di Terza Missione del Dipartimento.

L'ingresso è libero su prenotazione e fino ad esaurimento posti: per prenotare inviare una e-mail a giulia.felet@studenti.unipd.it entro il 13 gennaio 2023.
Orari delle rappresentazioni: I  turno ore 16:00 - II  turno ore 17:30

MEDEA da Euripide - Regia di Francesco Puccio
Traduzione dal greco a cura di Maria Grazia Ciani; musiche originali a cura di Ernesto Tortorella, danze e coreografie a cura di Mela WangYu e Lavinia Chiavelli Menini; disegno a cura di Olga Gutu; allestimento audio luci a cura di TOP - Teatri Off Padova. Atto Unico con

PERSONAGGI

• Annalisa Nangano
  • Rosella Pizzolato
  • Iago Tognon

Scarica la locandina dell'evento.

Jacopo BONETTO