Webinar, 22 marzo 2024 "Medieval Churches: Building Site Practices in a Comparative Perspective" (unipd.link/medievalchurches)

Il giorno 22 marzo 2024 alle ore 14:00 si terrà il webinar (unipd.link/medievalchurches) sul progetto "Medieval Churches: Building Site Practices in a Comparative Perspective" con il seguente programma:

saluti istituzionali - Francesca Da Porto prorettrice (Università degli Studi di Padova)
introduce: Giovanna Valenzano PI project PRIN 2022 (Università degli Studi di Padova)
modera - Fulvio Cervini (Università di Firenze)

• Verona: San Zeno
    Tiziana Franco (Università di Verona)
  • Padova: il Santo
    Giovanna Valenzano (Università degli Studi di Padova)
  • Siena: il duomo
    Roberto Bartalini (Università di Siena)

discutono: Bruno Klein (Technische Universität Dresden) e Louis Vandenabeele (ETH Zürich)
partecipano: Fabio Coden (Università di Verona), Valentina Cantone (Università degli Studi di Padova), Gianluca Amato (Università di Siena).

Il webinar è aperto a tutti gli interessati, chiunque potrà intervenire nelle principali
lingue europee, catalano, francese, inglese, portoghese, spagnolo e tedesco.
Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

La Direttrice di Dipartimento
Giovanna Valenzano

Bando PRIN 2022 | PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca - Componente C2
Investimento 1.1 “Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)”, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU