"XLIII Riunione Scientifica Preistoria e Protostoria del Veneto" 5-9 novembre 2013, (Università degli Studi di Padova, Centro Civico di Cultura e Arte S. Gaetano, Accademia Galileiana)

Si invia, a nome dei proff. G.Leonardi e M.Cupitò, la comunicazione relativa alla "XLIII Riunione Scientifica Preistoria e Protostoria del Veneto", dedicata a Giulia Fogolari e a Piero Leonardi. La Riunione, che avrà luogo a Padova dal 5 al 9 novembre 2013, è stata organizzata dal Dipartimento dei Beni Culturali, dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici e dell'Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria.

La partecipazione degli studenti al convegno, con foglio firme, vale 2.5 CFU.
Sedi: Aula Magna “Galilelo Galilei” – Università degli Studi di Padova, Palazzo del Bo, via VIII Febbraio, 2; Centro Civico di Cultura e Arte S. Gaetano, via Altinate 71; Sala del Guariento – Accademia Galileiana di Scienze, Lettere ed Arti – Reggia dei Carraresi, via Accademia, 7
Altre informazioni: http://www.iipp.it

Scarica il programma dettagliato e la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano