LABORATORIO DI ARCHEOLOGIA PREVENTIVA (13, 20 e 27 marzo 2023)

REFERENTE: Prof. Massimo Vidale

I giorni 13, 20 e 27 Marzo 2022, presso l'Aula Didattica dei Laboratori di Archeologia di Ponte di Brenta, Via delle Ceramiche 28, i dr. Italo Bettinardi e Paolo Michelini terranno il seminario in oggetto.
Il laboratorio avrà i seguenti orari: 13 e 20 Marzo 2023 ore 9:00-17:00; 27 Marzo ore 9:00-18:00.

Saranno discusse le normative di legge e i più recenti aggiornamenti in merito; saranno presentate esperienze pratiche e messe in atto simulazioni di percorsi procedurali specifici, sulla base di procedure di gioco interattivo.

Il laboratorio è OBBLIGATORIO per gli studenti del corso di Laurea Magistrale curriculum Metodi e Prospettive per lo studio delle Culture. Per tutti gli altri studenti iscritti al corso di Laurea Triennale in Archeologia e Laurea Magistrale in Applied Sciences to Cultural Heritage, Materials and Sites, il laboratorio è opzionale previa iscrizione su piattaforma Moodle.

Il laboratorio prevede il rilascio di 3 CFU.