Aquileia, Casa delle Bestie ferite - Campagna di scavo 2013

Storia dell’arte classica
Cultura e produzione artistica del mondo classico
Prof.ssa Monica Salvadori

Periodo: 2 settembre-11 ottobre 2013
I turno: 2-20 settembre
II turno: 23 settembre-11 ottobre
Posti: 12 per turno

Per informazioni: michele.bueno@unipd.it

Gli studenti interessati dovranno consegnare entro il 31 maggio la domanda di partecipazione, corredata da curriculum, in segreteria didattica alla sig.ra Michele Milanato.
La domanda di partecipazione è disponibile in segreteria didattica. Si prega di indicare nel curriculum solo le attività pertinenti alla ricerca archeologica e alla carriera accademica. Non verranno prese in considerazione le schede di partecipazione non corredata da curriculum.
La partecipazione con profitto a un turno di scavo costituisce un’attività didattica assistita per un totale di 7,5 CFU (laboratori, esercitazioni, escursioni e scavi). Entro il 6 giugno verrà reso noto l’elenco degli studenti selezionati e sarà comunicata la data della riunione organizzativa.

N.B. Per partecipare allo scavo è necessario aver sostenuto la visita medica presso il Servizio di Medicina Preventiva dei Lavoratori Universitari (info presso la sig.ra Milanato).

Scarica la locandina in formato PDF.