Aquileia. Fondi Cossar, campagna di scavo 2013. Studenti selezionati

Tra il 19 maggio 1 il 19 luglio si terrà la quinta campagna di scavi presso l'area dei Fondi Cossar di Aquileia (Domus di Tito Macro) sotto la direzione del prof. J. Bonetto e del dott. A. R. Ghiotto. Si fornisce in calce la lista degli studenti selezionati.
La riunione organizzativa, cui dovranno obbligatoriamente partecipare tutti gli studenti selezionati, si terrà lunedì 29 aprile alle ore 10.30 in Aula Diano.
Gli studenti già in possesso del certificato di partecipazione al corso sulla sicurezza nei cantieri archeologici e/o del giudizio di idoneità rilasciato dal servizio di medicina preventiva dell'Università sono pregati di portare alla riunione i documenti in loro possesso. Per quanti non fossero ancora in possesso del certificato medico la partecipazione alle attività resta subordinata all'ottenimento dello stesso secondo la procedura prevista dalla segreteria del Dipartimento (sig. ra M. Milanato).

I TURNO (20 maggio - 7 giugno)
Avogaro Virginia
Betti Giovanni