Campagna di scavo e ricerche Nora 2014 (proff. J. Bonetto e A.R. Ghiotto)

Si fornisce l’elenco degli studenti, specializzandi, dottorandi e assegnisti selezionati per la campagna di scavo e di ricerche, diretta dai proff. J. Bonetto e A. R. Ghiotto, che si terrà presso il sito di Nora tra il 7 settembre e il 18 ottobre 2014.
Tutti gli operatori selezionati sono tenuti obbligatoriamente a partecipare alla riunione organizzativa che si svolgerà il 17 giugno alle ore 15.00 in Sala del Consiglio al Liviano. Si prega di giustificare preventivamente eventuali assenze.
Gli studenti sono pregati di portare alla riunione il certificato di partecipazione al corso sulla sicurezza nei cantieri archeologici e il giudizio di idoneità rilasciato dal servizio di medicina preventiva dell’Università. Per quanti non fossero ancora in possesso del certificato medico la partecipazione alle attività resta subordinata all’ottenimento dello stesso secondo la procedura prevista dalla segreteria del Dipartimento (sig.ra M. Milanato).

I TURNO (7-27 settembre)
- Bertelli Anna
- Berto Simone
- Bridi Eliana